Benvenuti in Albertone Serramenti

Materie prime – Lavorazione

Materie prime e lavorazioni

Per la realizzazione dei nostri prodotti Albertone Serramenti si avvale delle migliori materie prime disponibili sul mercato italiano. Vengono impiegate le essenze di: Pino, Larice russo lamellare, Rovere, Sassofrasso, Castagno, tutti lamellari a 3 o 4 strati, che offrono stabilità e rigidità nel tempo. I Vetri a monocamera o doppiacamera sono tutti di tipo basso emissivo con doppia sigillatura, che garantiscono ottime prestazioni di isolamento termico e  acustico.

Perché scegliere un serramento Albertone Serramenti ?

Semplicemente per la bellezza e la pregevolezza atta a trasmettere sensazioni di calore e confort, particolarità che altri materiali non posseggono.

I nostri serramenti garantiscono un elevato potere isolante sino a 1900 volte superiore al potere isolante dell'alluminio e 1.5 volte più del pvc.

I nostri serramenti rispondono inoltre pienamente ai requisiti di isolamento e di coibentazione di una casa ad alta efficienza energetica: riducono dispersioni di calore verso l'esterno con sensibili risparmi energetici/economici, riscaldano e rinfrescano gli ambienti. Requisiti essenziali per la certificazione energetica degli edifici che si riflettono anche sul valore commerciale.